Entra a far parte della Pro Loco di Leporano

Diventare Socio della Pro Loco di Leporano consente di  condividerne soprattutto la mission: promuovere la valorizzazione turistico-culturale del territorio  attraverso l’organizzazione di visite guidate attività ed eventi.

Entra nel mondo Pro Loco:  basta tesserarsi per prendere parte a tutte le iniziative in programma.

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia che garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale. Sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione. Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.

La Tessera è annuale e sul retro è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco e del Socio.

Divantare Socio è semplice

L’anno associativo inizia il 1° gennaio e termina il 31 dicembre . In qualsiasi momento dell’anno associativo, è possibile tesserarsi ex novo o rinnovare la propria tessera, attraverso pochi e semplici passaggi:

• compila il form in calce alla pagina;
  • compila il modulo associativo e il modulo di scarico di responsabilità che riceverai tramite e-mail e portali stampati il giorno dell’evento oppure, in alternativa, inviali in formato pdf all’indirizzo mail della Pro Loco.
  • paga la quota associativa annuale di € 15,00 tramite bonifico bancario o in contanti il giorno dell’iniziativa.

Fai il primo passo!

Compila il form e aiutaci a conoscerti meglio: ti proporremo le iniziative più adatte ai tuoi interessi e alle tue esigenze.

Interessi (indica almeno una scelta)

Parteciperò alle iniziative principalmente:

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (obbligatorio)

Autorizzazione all'invio di comunicazioni di marketing